hai bisogno d'aiuto?
FAQ - Domande Frequenti
Ordini e Spedizioni
Al momento spediamo esclusivamente in Italia, isole comprese. Lavoriamo con corrieri espressi per garantire una consegna veloce e sicura in tutto il territorio nazionale.
Gli ordini vengono evasi entro 48 ore lavorative dalla conferma del pagamento. La consegna avviene solitamente entro 24/48 ore dalla spedizione.
Certo. Appena il tuo pacco viene affidato al corriere riceverai un’email con il link di tracciamento. In ogni momento potrai seguire lo stato della spedizione.
Pagamenti
Accettiamo i principali metodi di pagamento:
• Carte di credito e debito (Visa, Mastercard, American Express)
• PayPal
• Klarna – per pagare in 3 comode rate, senza interessi
• Apple Pay e Google Pay
• Bonifico bancario anticipato (solo su richiesta, contattandoci prima dell’acquisto)
Sì. Tutte le transazioni sono protette tramite connessione sicura HTTPS e crittografia SSL. I dati sensibili non vengono mai salvati nei nostri sistemi: lavoriamo con piattaforme di pagamento certificate e affidabili.
Al momento non offriamo il pagamento alla consegna. Tutti gli ordini devono essere saldati online al momento dell’acquisto.
Contatti e Assistenza
Puoi scriverci in qualsiasi momento attraverso la pagina Contatti, oppure inviarci un’email all’indirizzo info@ferroefuocoparfum.it.
Siamo disponibili anche su WhatsApp al numero +39 334 736 3769 per supporto rapido e diretto.
Rispondiamo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00. Il nostro team fa sempre del suo meglio per rispondere entro 24 ore lavorative.
Contattaci il prima possibile fornendo il numero d’ordine e una breve descrizione del problema.
Ti assisteremo con la massima priorità per trovare la soluzione più rapida ed efficace.